1. posizione
Al centro della località, nella piazza pedonale, nel centro delle attività, al centro dello sviluppo. Una posizione che è invidiata da tutti ora e rimarrà senza eguali in futuro.
2. sci garantito
Altitudine di base 1630mt, impianti e piste da sci aperti 130 giorni ogni anno, nevicate copiose da sempre, nuovo innevamento artificiale.
3. ski in ski out
Il massimo per lo sciatore: uscire da casa con gli sci ai piedi e finire la discesa direttamente nella propria skiroom. Dimenticare auto, parcheggi, bus, depositi, zaini, cambi. Dalla pista a casa e viceversa senza barriere.
4. raggiungibilità
Un villaggio in alta montagna a 1630mt eppure vicinissimo alle grandi citta', 60km da Bergamo e 100km da Milano e ai grandi aeroporti di Orio e Linate. Un trasferimento rapido e senza stress, in macchina direttamente all'ascensore di casa propria.
5. bellezza
Rivestimenti esterni in pietra e legno, pavimenti di legno e pietra nobile, design in ogni dettaglio dalla maniglia ai frutti elettrici, dai miscelatori alle porte disegnate ad hoc.
6. valore
Il Belmont è in una posizione unica al centro di un resort che è amato e vissuto da generazioni (200,000 sciatori ogni anno) e ora si sta sviluppando e aprendo al mercato internazionale. Un valore certo oggi destinato a rivalutarsi nel tempo.
7. servizi
Lifestyle da sogno: i residenti accederanno, se lo desiderano e senza costi fissi, a tutti i servizi del Belmont luxury hotel: spa, ristoranti, lounge, spazio bimbi, concierge, eventi, intrattenimento, guide, servizio in camera, lavanderia, governante.
8. spazio
Nel Belmont tutto e' spazioso. Dai vani scale alle terrazze abitabili, dai living alla ski room, dai bagni con ampie finestre ai vani per impianti e accessori. Non una seconda casa, ma uno posto da godere senza rinunciare a nulla.
9. viste
Il Belmont e' caratterizzato da 255 finestre e 1000 m2 di vetrate, con le zone living sempre orientate al sole ed a inquadrare le montagne circostanti. Sono le viste ad aver definito gli spazi e le forme.
10. efficienza
Un edificio in classe A a 1630mt è una sfida, vinta grazie all'impiego delle tecnologie più efficienti: impianto geotermico e solare, serramenti a 5 vetri, isolamento in legno e canapa, controllo domotico, riscaldamento Loex Home Plain e molto altro.